Federmanager Basilicata è lieta di annunciare il Convegno “Manager e Imprese tra ricerca e innovazione” che si terrà il 17 Maggio alle ore 15:30 presso la sede di CTEM in Via San Rocco a Matera. L’evento, patrocinato da CTEM e dal Comune di Matera, offrirà un’importante opportunità di confronto e approfondimento sulle nuove sfide che i manager dovranno affrontare nel contesto dell’innovazione e della ricerca.
I saluti istituzionali saranno tenuti da Luigi Prisco, Presidente di Federmanager Basilicata, e da Angelo Cotugno, in rappresentanza del Comune di Matera. Successivamente, si svolgerà una stimolante Tavola Rotonda durante la quale si discuterà delle prospettive future per i manager, focalizzandosi sull’innovazione e la ricerca.
I relatori che interverranno sono Francesco Sacco, Professore di Digital Economy presso l’Università dell’Industria e SDA Bocconi; Massimo Galante, Applica Software Guru di Federmanager Basilicata; Paolo Sannino, Senior Director di Hitachi Rail, esperto in Mobilità Sostenibile, Soluzioni e Trend Tecnologici; Gianpiero Ricciardi, di Federmanager Basilicata, con significative esperienze in ambito Automotive, Industria e Smart City; Roberto Becchimanzi, Sales Engineering presso Martec Srl, esperto nella creazione di Cani Robot e Trend Tecnologici per utilizzi Industriali, Sociali e di Sicurezza. La moderazione dell’evento sarà curata da Roberto Venezia, di Lambda Academy a Matera, mentre le conclusioni saranno affidate a Luigi Prisco.
Sarà possibile visitare i laboratori della casa delle tecnologie emergenti, offrendo un’occasione unica di approfondimento e conoscenza delle più innovative tecnologie.